RECUPERO CREDITI: STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE


Lo studio si occupa di assistere privati ed aziende nelle procedure di recupero dei loro crediti, sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale.

In particolare, per quanto riguarda la fase stragiudiziale, il personale dello studio provvederà a contattare la parte debitrice secondo scadenze prestabilite, al fine di creare le condizioni per il pagamento dell’importo dovuto.

Contemporaneamente, si provvederà a ricercare tutte le informazioni utili finalizzate all’avvio di una successiva fase giudiziale, al fine di consentire al cliente una seria valutazione sulle possibilità effettive di recupero dei propri crediti.

Solo successivamente, valutati i costi-benefici di una iniziativa giudiziaria, lo studio  legale Pardo, in accordo con il cliente, provvederà ad avviare tutte le iniziative giudiziarie finalizzate alla soddisfazione dei crediti vantati.

L’esperienza maturata nei lustri di attività dello studio, ed in particolare nelle dinamiche di recupero dei crediti di privati ed aziende, e la serietà con la quale tutta la procedura viene gestita, costituiscono una garanzia per il cliente di soddisfazione dei propri interessi. 

« torna indietro

Recupero crediti: stragiudiziale e giudiziale
Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione in questo sito accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni qui.
x